
UDINE, ITALY - DECEMBER 11: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on December 11, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan è avvisato. Dalla Spagna arriva la notizia che il Chelsea è alla ricerca di esterno sinistro e Tuchel avrebbe individuato in Theo Hernandez il profilo adatto per il suo gioco, nonostante Chilwell e con un Marco Alonso in partenza.
Va ricordato però, che il Milan è in trattativa per il rinnovo con il terzino francese. Discorsi ben avviati, con un meritato aumento di ingaggio. Vedremo se il numero 19 rossonero vorrà continuare la sua carriera a Milano o se vorrà provare un’esperienza in Premier League.
Francesco Scanu
This post was last modified on 19 Dicembre 2021 21:23
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…