Manolas, l’addio al Napoli è una dichiarazione d’amore!

Kostas Manolas ha ormai salutato il Napoli già da qualche giorno. L’ufficialità, infatti, è stata data anche dal profilo Twitter della sua nuova società, ovvero l’Olympiacos. Il difensore greco però, ci teneva a ringraziare ed a salutare nel migliore dei modi coloro che son stati la sua casa per 2 anni e mezzo: gli Azzurri. E per farlo, ha voluto lasciare un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, il quale corrisponde in un certo senso ad una dichiarazione d’amore.

Manolas saluta definitivamente il Napoli con una dichiarazione d’amore!

Napoli, Manolas, addio

Vero, la sua esperienza partenopea non si è conclusa nel migliore dei modi: l‘ex Roma infatti, è stato praticamente messo fuori rosa dal suo oramai ex tecnico Luciano Spalletti – forse qualche ruggine dei tempi di Roma?

In ogni caso, Manolas ha apprezzato ogni singolo momento vissuto all’ombra del Vesuvio e lo ha dimostrato con tanto di messaggio d’addio pubblicato sul proprio profilo Instagram. E tale annuncio sembra tanto una dichiarazione d’amore, tanto da sottolineare l’affetto provato per la splendida città della costiera amalfitana.

Di seguito le sue affermazioni: “Ciao Napoli! Ho trascorso 2 anni e mezzo intensi. Mi avete accolto a braccia aperte, dandomi forza ed entusiasmo ogni giorno, in ogni angolo della città. Non potrò mai dimenticare i bei momenti passati insieme. Ho sempre dato tutto, tra alti e bassi, lottando con i miei compagni per raggiungere i nostri obiettivi. Vi sosterrò anche da qui! Grazie di tutto Napoli!

LEGGI ANCHE: “Milan-Napoli? La decisione su Kessie è giusta!”: avete sentito?

Impostazioni privacy