NAPLES, ITALY - APRIL 22: Dries Mertens of SSC Napoli (R) celebrates after scoring their sides fourth goal with team mate Lorenzo Insigne during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on April 22, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il calciatore del Napoli in questione è molto vicino alla scadenza naturale del suo contratto. Il suo accordo infatti, termina a fine stagione. Ma non è l’unico: insieme con lui, c’è un altro giocatore estremamente fondamentale nello scacchiere di Spalletti a cui scadrà il contratto nel giugno 2022. E le domande che sporgono son le seguenti: rinnoveranno entrambi? Oppure solo uno dei due: e se sarà così, chi dei due?
L’attaccante in questione non è il capitano Lorenzo Insigne, bensì il maggior goleador nella storia del Napoli: Dries “Ciro” Mertens. Come ben si sa, il suo contratto scadrebbe a fine stagione, ma sul suo eventuale rinnovo ancora non si sa nulla. Zero. Tabula rasa. Il belga però apre completamente alla sua permanenza. Ma già si sapeva: è innamorato follemente di Napoli sia come squadra di calcio, sia come città.
A tal proposito, ecco le sue recenti dichiarazioni in merito: “Dobbiamo vedere, perché gli accordi si fanno sempre in due. Io sono qui da nove anni, mi piace e sto bene. Sto giocando un po’ meno, ma se guardo i gol fatti per minuti giocati sto facendo bene. Certo, mi piacerebbe giocare di più, ma vediamo…“.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, fatta per il colpo a centrocampo! Tutti i dettagli del nuovo acquisto
This post was last modified on 20 Dicembre 2021 23:22
Paulo Dybala la carta per fare felice Gasperini e portargli l'attaccante richiesto alla Roma: che…
Il futuro di Frattesi torna in bilico, così può lasciare l'Inter: la proposta che convince…
Dal campionato cadetto, arriva l'attaccante che può completare il reparto per la Juventus: l'alternativa inattesa…
La Juventus ci prova fino all'ultimo, per i bianconeri la possibilità di un rinforzo a…
Sfuma il passaggio di Musah dal Milan all'Atalanta. Lo stop di Jashari costringe la Dea…
La Serie A vende ancora in Premier League. Il giocatore lascia i bianconeri e si…