“Rinnovo col Napoli? Gli accordi si fanno in due!”: il calciatore lancia l’avviso

Il calciatore del Napoli in questione è molto vicino alla scadenza naturale del suo contratto. Il suo accordo infatti, termina a fine stagione. Ma non è l’unico: insieme con lui, c’è un altro giocatore estremamente fondamentale nello scacchiere di Spalletti a cui scadrà il contratto nel giugno 2022. E le domande che sporgono son le seguenti: rinnoveranno entrambi? Oppure solo uno dei due: e se sarà così, chi dei due?

L’attaccante del Napoli avvisa la società: “Per rinnovare bisogna essere in due!”

Napoli, Mertens, rinnovo

L’attaccante in questione non è il capitano Lorenzo Insigne, bensì il maggior goleador nella storia del Napoli: Dries “Ciro” Mertens. Come ben si sa, il suo contratto scadrebbe a fine stagione, ma sul suo eventuale rinnovo ancora non si sa nulla. Zero. Tabula rasa. Il belga però apre completamente alla sua permanenza. Ma già si sapeva: è innamorato follemente di Napoli sia come squadra di calcio, sia come città.

A tal proposito, ecco le sue recenti dichiarazioni in merito: “Dobbiamo vedere, perché gli accordi si fanno sempre in due. Io sono qui da nove anni, mi piace e sto bene. Sto giocando un po’ meno, ma se guardo i gol fatti per minuti giocati sto facendo bene. Certo, mi piacerebbe giocare di più, ma vediamo…“.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, fatta per il colpo a centrocampo! Tutti i dettagli del nuovo acquisto

Impostazioni privacy