Allegri sicuro: “Abbiamo un obiettivo da qui a febbraio!”

Ha parlato nel post-partita di Juventus e Cagliari, ai microfoni di DAZN, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, esprimendo il proprio pensiero sulla gara e su vari aspetti rilevanti per il buon prosieguo della stagione.

ATTACCO:Morata con la squadra chiusa si era innervosito e a quel punto ho messo Kean centravanti. Attaccava la profondità, riempiva l’area“.

MANCANZA DI GOL:Come caratteristiche Arthur non ha grandi gol, Locatelli qualche gol ce l’ha. I gol li devono fare McKennie e Rabiot. Col tiro da fuori può far male Adrian. Bisogna trovare gol da centrocampisti e palle inattive“.

OBIETTIVO:Dopo le prime partite abbiamo fatto pochi punti. Gennaio è un mese importante. Vorrei arrivare a febbraio con questo distacco per lottare per i primi 4 posti. In questi mesi ci saranno gli scontri diretti, poi avremo partite più semplici. Il nostro obiettivo è di uscire nei migliori dei modi da questi due mesi“.

CONDIZIONE DEI SINGOLI:de Ligt sta crescendo molto anche dal punto di vista caratteriale. Paulo lo aspettiamo. Lui ha grandi qualità, deve farci goal, è un calciante sulle palle inattive. Non ho voluto rischiare né lui né Chiesa che stanno decisamente meglio“.

POTREBBE INTERESSARTI: Allegri costretto al cambio: la Juve perde il giocatore per infortunio

Impostazioni privacy