Non è nuovo a colpi di scena l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini. Infatti, nell’ultima partita del 2021, il tecnico dei bergamaschi lascia fuori ben due papabili titolari, rispetto alle aspettative della vigilia.
Soltanto panchina per De Roon e Pasalic, pronti a subentrare nel corso dell’incontro che vedrà la Dea ospite, a Marassi, del Genoa di Shevchenko:
GENOA (3-5-2) Sirigu; Bani, Vasquez, Criscito; Biraschi, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Ekuban, Destro.
ATALANTA (3-4-1-2) Sportiello; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Hateboer; Malinovskyi ; Miranchuk, Zapata.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali: un’inaspettata riconferma per Allegri
This post was last modified on 21 Dicembre 2021 20:11
Il Como non smette di puntare in alto e ora mette nel mirino un possibile…
Il futuro di Dusan Vlahovic non è ancora definitivamente delineato. Sul serbo della Juventus c'è…
È fatta per il trasferimento del giocatore alla rivale storica. Il giocatore della Serie A…
Con il calciomercato alle porte e gli interessamenti per Rafa Leao che sembrano aumentare, il…
Grande colpo della Juventus per quanto riguarda il reparto offensivo. I bianconeri, infatti, hanno deciso…
Ulteriori aggiornamenti sulla situazione di mercato legata ad Hakan Calhanoglu, seguito con insistenza dal Galatasaray…