Spalletti tuona: “Gol Kessie? Non capisco di cosa si parli”

Il tecnico azzurro alla vigilia del match contro lo Spezia è ritornato sul discusso episodio del gol di Kessie, senza dimenticare la delicata situazione di Insigne positivo al Covid-19, le sue parole:

-Su Insigne:

“Dispiace non avere giocatori di quel livello a disposizione. Abbiamo però l’imposizione di continuare a fare punti, perché le partite non ripassano. Abbiamo davanti una gara difficile e dobbiamo dare continuità a quella contro il Milan, dobbiamo fare in modo di non essere mai usciti da San Siro”.
Spalletti Conferenza Napoli-Milan

-Sul gol di Kessie:

“Per qualcuno è stato un fuorigioco particolare a caldo, dubbio. Ma a freddo tutti, compresi gli organi dell’Aia hanno sottolineato che è una regola Uefa e Fifa e si sono espressi allo stesso modo. Per cui se qualcuno vuole restare a caldo, è una scelta sua, più chiara di questa la situazione è difficile ritrovarla. Non capisco di cosa si parli”.

-Coppa d’Africa:

“La Coppa d’Africa? Si spera che prevalga il buon senso e che le istituzioni facciano delle valutazioni corrette e profonde. La Coppa d’Africa l’ho definita, giocando sulle parole, un mostro invisibile. Apprezzerò molto quello che si vedrà nelle partite, ma è chiaro che quando rientro nello spogliatoio e non vedo Koulibaly e Osimhen mi mancano dei riferimenti”.

Impostazioni privacy