French Super Cup 2021 Trophee Des Champions - PSG Vs Lille Lille s players celebrate with the trophy after winning the French Champions Trophy Trophee des Champions final football match between Paris Saint-Germain PSG and Lille LOSC at the Bloomfield Stadium in Tel Aviv, Israel, on August 1, 2021 Tel Aviv Israel jebarah-notitle210801_npQ9k PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xRaddadxJebarahx
Ha parlato ai microfoni del podcast So Soccer Nick Mavramaras, agente di Jonathan David. Il centravanti del Lille sta vivendo la miglior stagione della sua carriera. Miglior marcatore della Ligue 1 fin qui con 11 reti (davanti a Mbappè), il canadese è pronto per il grande salto, come confermato dalle parole del suo procuratore.
Così Mavramaras: “Oggi non so dire quale possa essere il costo del cartellino di Jonathan. Di certo, spetterà al Lille fare il prezzo. Lui sa di essere uno dei migliori attaccanti al mondo e che deve imparare a gestire questa pressione. Adesso la testa è tutta rivolta al Lille e a chiudere nel migliore dei modi la stagione qui in Francia, ma posso già dire che sicuramente sarà la sua ultima stagione nel club. La Premier è un’ottima opzione, ma sarebbe a suo agio anche nella Liga e non escludiamo nulla, nemmeno il PSG o qualche big della Serie A italiana”.
Chissà dunque che il classe 2000 non possa diventare un obiettivo di mercato per le squadre del nostro campionato, con Inter e Milan che avevano seguito il giocatore già due anni fa, quando ancora vestiva la maglia del Gent. Il costo del cartellino per l’estate sarà indubbiamente alto ma non proibitivo come quello di altri giocatori.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 22 Dicembre 2021 16:47
Il calciomercato del Napoli è molto attivo anche sul fronte delle uscite e, in tal…
Lloyd Kelly potrebbe salutare la Juventus dopo pochi mesi dal suo arrivo: spunta un nuovo…
Dopo Wesley, in giallorosso potrebbe arrivare un altro brasiliano: il calciomercato della Roma si muove…
Arriva un'altra doccia fredda per Dusan Vlahovic, il serbo snobbato perfino dalla squadra dei sogni.…
Il Napoli ha deciso di mettere sul mercato il giocatore e tra i club interessati…
Calciomercato Milan, anche in rossonero c'è un "caso Osimhen": Tare ha un problema enorme da…