Dalla Francia, l’agente del giocatore apre alla Serie A: Inter e Milan alla finestra

Ha parlato ai microfoni del podcast So Soccer Nick Mavramaras, agente di Jonathan David. Il centravanti del Lille sta vivendo la miglior stagione della sua carriera. Miglior marcatore della Ligue 1 fin qui con 11 reti (davanti a Mbappè), il canadese è pronto per il grande salto, come confermato dalle parole del suo procuratore.

Così Mavramaras: “Oggi non so dire quale possa essere il costo del cartellino di Jonathan. Di certo, spetterà al Lille fare il prezzo. Lui sa di essere uno dei migliori attaccanti al mondo e che deve imparare a gestire questa pressione. Adesso la testa è tutta rivolta al Lille e a chiudere nel migliore dei modi la stagione qui in Francia, ma posso già dire che sicuramente sarà la sua ultima stagione nel club. La Premier è un’ottima opzione, ma sarebbe a suo agio anche nella Liga e non escludiamo nulla, nemmeno il PSG o qualche big della Serie A italiana”.

Chissà dunque che il classe 2000 non possa diventare un obiettivo di mercato per le squadre del nostro campionato, con Inter e Milan che avevano seguito il giocatore già due anni fa, quando ancora vestiva la maglia del Gent. Il costo del cartellino per l’estate sarà indubbiamente alto ma non proibitivo come quello di altri giocatori.

Thomas Cambiaso

Impostazioni privacy