Il giocatore rassicura il Milan: “Sono soddisfatto, qui sono contento”

Resta per ora in stand-by la questione rinnovo di Theo Hernandez: nonostante la volontà di società e giocatore sia quella di proseguire insieme, infatti, manca ancora l’accordo definitivo.

Il rossonero, in scadenza il 30 giugno del 2024, si è reso protagonista degli ultimi anni di crescita del club, ma sembra che in questa stagione abbia subito una preoccupante battuta d’arresto. Preoccupante sì, ma non per lui.

IL COMMENTO

Intervenuto a DAZN poco prima del calcio d’inizio del match contro l’Empoli, il terzino si è comunque detto soddisfatto dell’anno che sta per concludersi, spendendo parole rassicuranti per i tifosi del Milan: “Sono soddisfatto del mio anno e qui sono molto contento“.

Hernandez, Milan, Serie A

Solo uno, però, il gol realizzato in questa stagione, nonostante siano state 20 le partite disputate tra campionato e Champions League.

Un dato, questo, che non preoccupa il francese, che ai microfoni dell’emittente ha aggiunto: “Mancano i gol? Sono un terzino, non un attaccante. Giochiamo questa gara, poi riposiamo per una settimana“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy