L’Inter cerca un vice-Perisic: i nomi sulla lista di Marotta!

Nonostante il primato in classifica e l’accesso agli ottavi di finale di Champions, Marotta e Ausilio proveranno ugualmente a regalare dei rinforzi ad Inzaghi, con un focus in particolare verso la fascia sinistra. L’obiettivo dei nerazzurri è infatti quello di trovare un vice-Perisic.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società interista avrebbe individuato delle soluzioni low-cost in casa Paris Saint-Germain. I nomi in questione sono Abdou Diallo e Lavyin Kurzawa, considerati ormai degli esuberi dal tecnico dei parigini Mauricio Pochettino.

Un altro nome in orbita Inter è sicuramente quello di Filip Kostic, l’esterno dell’Eintracht Francoforte è colui che ingolosisce di più i nerazzurri, ma la trattativa risulta essere in salita. La società di Viale di Liberazione potrebbe acquistare il giocatore soltanto in prestito, sarà difficile dunque battere la concorrenza delle squadre di Premier League e Bundesliga, anch’esse interessate al calciatore classe 1992, ma pronte a prenderlo a titolo definitivo già da subito.

Calciomercato, Kostic, Inter

Da valutare anche la complicata trattativa per il rinnovo dello stesso Perisic in scadenza il prossimo giugno. In caso di mancato accordo, sempre secondo Tuttosport, Marotta avrebbe messo il mirino su Fabiano Parisi, giovane esterno sinistro dell‘Empoli.

Piero Inferrera

Impostazioni privacy