Calciomercato Lazio, occhi sul terzino del PSG!

Solo pochi giorni all’apertura della finestra invernale di calciomercato e in casa Lazio la dirigenza è già al lavoro per migliorare la profondità della rosa a disposizione del tecnico Maurizio Sarri, che avrà bisogno di rinforzi importanti per la seconda parte di stagione. 

Stando a quanto riportato da “Il Messaggero”, il ds biancoceleste Igli Tare starebbe pensando a Layvin Kurzawa per rinforzare il reparto arretrato. Il terzino francese è attualmente ai margini del progetto del Paris Saint-Germain e la sua avventura in Francia sembra ormai destinata a concludersi. Kurzawa vorrebbe giocare altrove per ritrovare continuità e spera di poter ricevere offerte importanti da qui a breve.

FARO, PORTUGAL – JULY 27: Layvin Kurzawa of Paris Saint Germain looks on during a Pre Season Friendly Match between Sevilla FC and Paris Saint-Germain at Estadio Algarve on July 27, 2021 in Faro, Portugal. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Al momento però, quella di Kurzawa rimane solamente una suggestione per la Lazio. Oltre all’ostacolo ingaggio (attualmente sui 4 milioni), i biancocelesti dovranno superare l’ostacolo concorrenza: anche Napoli e West Ham sono interessati al terzino del PSG

SANTO ROMEO

Impostazioni privacy