Le prime parole di Dimarco dopo il rinnovo: “Devo dire grazie a loro!”

Dimarco è a dir poco entusiasta dopo siglato in giornata un nuovo contratto proprio con la sua squadra del cuore: l’Inter. Si sapeva, era nell’aria che avrebbe rinnovato, ma fino a quando non c’è l’effettiva ufficialità nel mondo del calcio l’ultima parola non è mai detta. Mai. È come se fosse una regola non scritta. E il club nerazzurro se lo è voluto assicurare anche per gli anni e per le stagioni che verranno.

“Devo solo dire grazie a loro!”: le prime parole di Dimarco dopo il suo rinnovo

Dimarco, Inter, rinnovo

Il contratto del calciatore sarebbe scaduto nel 2023, ossia fra due stagioni. Per rinnovare c’era tutto il tempo del mondo. Ma nonostante ciò, l’Inter ha voluto comunque prolungare ulteriormente il contratto dell’ex Empoli: segno molto importante e marcato di come il classe 1997 sia fondamentale nel progetto del club di Milano. E questo è da sottolineare anche dal fatto che Dimarco il campo non lo veda con molta frequenza.

Per festeggiare la permanenza nel club capolista in Serie A fino al 2026, Dimarco ha pubblicato un post su Instagram nel quale giura amore eterno all’Inter: “Felice di aver rinnovato il contratto con i colori del mio cuore! Un grazie speciale alla società per la fiducia, ai miei compagni e ai tifosi che ogni giorno mi dimostrano grande affetto“.

LEGGI ANCHE: Ucciso a pugnalate l’ex calciatore del Valencia Osagi Bascome!

Impostazioni privacy