PARIS, FRANCE - AUGUST 14: New signings, Achraf Hakimi, Georginio Wijnaldum, Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos and Lionel Messi of Paris Saint-Germain pose for a photo as they are introduced to the fans prior to the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint Germain and Strasbourg at Parc des Princes on August 14, 2021 in Paris, France. (Photo by David Rogers/Getty Images)
Non è affatto una stagione iniziata facilmente quella del difensore spagnolo Sergio Ramos con la maglia del PSG, dopo un lungo periodo fuori dal campo a causa di un infortunio è tornato ma la prestazione in campo non ha convinto nessuno, anzi ha fatto infuriare molti a causa della sua ennesima espulsione.
Ebbene si, nella sera scorsa, Ramos è subentrato nel secondo tempo al posto di Mendes e nel giro di 4 minuti (81′ e 85′) ha rimediato due cartellini gialli, venendo cosi espulso e lasciando la squadra parigina sotto di un uomo e di un gol, partita finita poi 1-1 grazie al pareggio finale di Mauro Icardi.
Record negativo quindi per lui, che ha in questo modo rimediato il suo cartellino rosso numero 20 in tutta la sua carriera, nessuno ha fatto peggio di lui da quando è in attività.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 23 Dicembre 2021 18:08
L'ex capitano del Napoli adesso può ritrovare il suo vecchio allenatore: il presidente biancoceleste ha…
Nonostante un mercato caratterizzato da notevoli investimenti , c’è un club di A che è…
La sessione estiva di calciomercato è appena finita, ma per gli addetti ai lavori gli…
La sessione estiva di calciomercato è appena terminata e in casa Milan non mancano le…
Jadon Sancho è stato uno dei nomi più chiacchierati sul calciomercato estivo: rivelazione sulla vita…
Il Milan guarda in casa Barcellona e potrebbe acquistare un talento di grande prospettiva: occhio…