La notizia sul futuro di Belotti: arriva la decisione del giocatore!

Dopo sei stagioni, la storia d’amore tra Andrea Belotti e il Torino sembra ormai giunta al capolinea. Dopo gli Europei vinti con l’Italia, il Gallo aveva espresso forti dubbi riguardo la sua permanenza a Torino, motivo per il quale non ha ancora rinnovato il contratto con i granata, in scadenza il prossimo 30 giugno 2022.

Belotti
Andrea Belotti

Secondo quanto riportato dal giornalista Nico Schira su Twitter, Belotti avrebbe avrebbe espresso la sua volontà di non prolungare il contratto che lo lega al club di Urbano Cairo. Con la possibilità di prenderlo a zero, dunque, in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato per il Gallo, con vecchie e nuove pretendenti.

In caso di partenza, la dirigenza del Torino dovrà necessariamente muoversi sul mercato nella sessione estiva di calciomercato, per regalare a Juric un degno sostituto di Belotti: sempre secondo Schira, i granata starebbero monitorando diversi nomi in vista di giugno, tra i quali Andrea Pinamonti, Andrea Petagna e l’ex rossonero Krzysztof Piątek.

SANTO ROMEO

Impostazioni privacy