
AUGSBURG, GERMANY - NOVEMBER 07: Hertha's Krzysztof Piatek celebrates during the Bundesliga match between FC Augsburg and Hertha BSC at WWK-Arena on November 7, 2020 in Augsburg, Germany. (Photo by Stefan Puchner - Pool/Getty Images)
A sorpresa, Krzysztof Piatek potrebbe tornare in Italia già a gennaio. L’avventura dell’attaccante all’Herta Berlino sembra ormai essere arrivata ai titoli di coda e secondo quanto riportato dall’edizione odierna del La Gazzetta dello Sport, un club italiano sarebbe pronto a riaccogliere il “Pistolero” in serie A: si tratta del Torino di Ivan Juric.
Ad oggi il rinnovo di Andrea Belotti appare sempre più lontano e la società di Urbano Cairo avrebbe individuato Piatek come possibile sostituto del Gallo. I contatti con l’Hertha Berlino per l’attaccante sono già stati avviati per stabilire la formula del trasferimento: ora bisognerà capire la fattibilità dell’operazione e quali saranno le richieste del giocatore, che ha già espresso la volontà di provare una nuova esperienza in Italia dopo quelle al Genoa e al Milan.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 24 Dicembre 2021 11:21
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…