MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 20: Edinson Cavani of Manchester United during the UEFA Champions League group F match between Manchester United and Atalanta at Old Trafford on October 20, 2021 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Edinson Cavani è pronto a salutare il Manchester United: con l’arrivo di Cristiano Ronaldo il suo impiego è stato quasi nullo e l’attaccante ha voglia di rilanciarsi altrove.
Su di lui ci sono due club: in pole c’è il Barcellona che, a causa degli inaspettati problemi fisici di Aguero e del suo conseguente ritiro, è in cerca di un attaccante d’esperienza senza la necessità di fare grossi investimenti.
Per questo, il profilo di Cavani sembra essere quello migliore al momento. La società sta monitorando la situazione: l’idea è quella di tentare un affondo nella finestra di mercato invernale.
Il secondo club interessato all’attaccante è il Corinthians. Secondo Globoesperte, la squadra sudamericana vuole a tutti i costi convincere Cavani. Il calciatore cerca un progetto ambizioso, ma la nostalgia di casa può essere decisiva in questa trattativa.
Al momento il Barcellona resta in vantaggio, ma la questione è più aperta che mai: la volontà del calciatore sarà decisiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eintracht Francoforte, in chiusura l’affare: era un obiettivo del Milan!
This post was last modified on 25 Dicembre 2021 11:27
Manca poco alla fine del calciomercato e il Napoli non vuole restare privo di un…
Il mercato dell'Inter è ancora nel vivo, considerando che Ausilio ha da sistemare le ultime…
Dall'Europeo vinto con l'Italia di Mancini nel periodo pandemico al baratro della Serie B. Ma…
Il calciomercato del Milan vede un ennesimo stravolgimento nel reparto offensivo, con la volontà di…
Calciomercato Roma, in arrivo a Trigoria un altro tassello per Gasperini: c'è la svolta per…
Saelemaekers e il Milan: una storia per la quale è stata finalmente presa una decisione.…