
22nd September 2019 Emirates Stadium, London, England English Premier League Football, Arsenal Football Club versus Aston Villa Football Club Pierre-Emerick Aubameyang of Arsenal listens to advice from Sead Kolasinac as he prepares to take the free kick that wins the game 3-2 in the 84th minute - Strictly Editorial Use Only. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxHUNxSWExNORxDENxFINxONLY ActionPlus12170775 SimonxWhitehead
Oltre al caso Pierre-Emerick Aubameyang, finito fuori rosa, in casa Arsenal resta in bilico anche la posizione di Alexandre Lacazette. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 e il tecnico Arteta avrebbe espresso la volontà di trattenere il centravanti anche per la prossima stagione, alla luce delle ottime prestazioni del francese nell’ultimo periodo. Tuttavia, il giocatore non è dello stesso avviso: secondo quanto riportato da L’Equipe, Lacazette non sarebbe intenzionato a continuare la sua avventura in maglia Gunners e avrebbe rispedito al mittente tutte le offerte di rinnovo presentate finora dal club.
Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato, tra le altre, a Juventus e Milan, e in caso di mancato rinnovo l’attaccante francese potrebbe diventare un obiettivo di mercato concreto per le due società: i bianconeri proveranno ad acquistarlo già a gennaio, mentre i rossoneri starebbero pensando a Lacazette in vista della sessione estiva di calciomercato per rafforzare il reparto offensivo.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 28 Dicembre 2021 13:42
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…