Roma scatenata: tutto sul centrocampista, i dettagli

Non solo Maitland Niles, la Roma ha intenzione di infoltire anche il proprio reparto di centrocampo in un mercato di riparazione chi si prospetta infiammato per i Giallorossi.

Fino a poco tempo fa l’indiziato principale per la mediana giallorossa sembrava essere Grillitsch ventiseienne austriaco di proprietà dell’Hoffeneim, ma Tiago Pinto sotto l’indicazione dello special one ha improvvisamente virato su un altro obiettivo.

pinto e mourinho
Tiago Pinto Mourinho Roma

Tutto su Kamara!

Come riportato da TuttoMercatoWeb.it, nelle ultime ore ha preso quota l’opzione che riconduce al nome di Boubacar Kamara Il giovane 22enne francese di proprietà del Marsiglia piace tantissimo a Mourinho, ma costa circa 25 milioni di euro.

Kamara però ha il contratto in scadenza con il Marsiglia a giugno del 2022 e qualora  decidesse di non prolungare il proprio legame con i francesi, si potrebbe ben pensare sia di trovare un accordo per prelevarlo poi a giugno a parametro zero.

sia di offrire comunque una cifra onesta al Marsiglia a gennaio per averlo subito a propria disposizione. Decisive saranno le prossime settimane, seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy