ROME, ITALY - NOVEMBER 17: SS Lazio President Claudio Lotito looks on during the press conference at the Olimpic stadium on November 17, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Nella finestra di mercato invernale l’intenzione della Lazio è quella di sistemare anche il reparto offensivo. Sarebbero diverse le ipotesi e i nomi in ballo per il nuovo attaccante, tra possibili ritorni e nuove idee.
Infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, i biancocelesti starebbero pensando ad un grande ritorno: quello di Keita Baldé. L’attaccante potrebbe terminare la sua esperienza al Cagliari per ritornare a Formello. Un ritorno gradito da entrambe le parti ma la Lazio starebbe valutando anche altri due profili della Serie A: Kevin Lasagna e Nikola Kalinic, entrambi attualmente all’Hellas Verona.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 28 Dicembre 2021 15:59
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…
Occasione per l'Inter in questa finestra di mercato: spunta la pista che porterebbe ad un…
La squadra guidata dall‘ex tecnico nerazzurro è approdata ai quarti di finale del mondiale e…