MILAN, ITALY - DECEMBER 12: Lautaro Martinez is congratulated by Ivan Perisic of Internazionale after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’ Inter pensa al futuro e va alla ricerca di un vice Perisic nel caso in cui l’esterno croato decisejdde di non rinnovare questa estate quando il suo contratto andrà in scadenza. I nomi sul taccuino di Ausilio e Marotta sono diversi ma tutti di prima fascia.
I principali candidati per sostituire Perisic, ma anche per completare il reparto degli esterni nerazzurri sono Nandez, l’ uruguaiano in forza al Cagliari è sul taccuino dell Inter da ormai più di un anno e vista la situazione drastica del Cagliari sembra il momento buono per separarsi. L’ Inter pensa anche però a Lucas Digne, l’ ex Roma attualmente all’Everton è in uscita dalla squadra inglese e fa gola a molte squadre; ultimo nome che era già stato sondato in passato è quello di Kostic, l’esterno mancino dell’ Eintracht che tanto piace a Simone Inzaghi.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 29 Dicembre 2021 16:00
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…
Dopo le dichiarazioni di Lautaro e Marotta nel post partita del match contro il Fluminense,…