
Italy v England UEFA EURO, EM, Europameisterschaft,Fussball 2020 Alex Meret of Italy celebrates victory at the end of the UEFA Euro 2020 final match at Wembley Stadium, London PUBLICATIONxNOTxINxUKxCHN Copyright: xPaulxChestertonx FIL-15659-1009
Meret è pronto a salutare Napoli, dopo essere arrivato alla corte di De Laurentis come portiere del futuro, l’ex Udinese adesso cerca una nuova destinazione che gli possa offrire maggior minutaggio.
Dunque oltre ad Insigne, il Napoli potrebbe perdere un altro italiano campione d’Europa, dato che Meret non ammette più il dualismo con Ospina. Inoltre il contratto in scadenza nel 2023, potrebbe indurre Giuntoli ad intavolare già da adesso delle trattative per la cessione dell’attuale numero 1 azzurro.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Meret è finito nel mirino della Lazio che cerca un sostituto di Reina. Data però la non più giovanissima età del portiere spagnolo e la scarsa affidabilità di Strakosha, i bianco-celesti potrebbero accelerare le operazioni per tesserare il giocatore partenopeo già nel mercato di gennaio.
Piero Inferrera
This post was last modified on 29 Dicembre 2021 12:05
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…