NAPLES, ITALY - FEBRUARY 13: Cristiano Giuntoli, Sporting Director SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on February 13, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli è al lavoro per trovare un difensore centrale che possa sostituire Kostas Manolas, partito ormai da qualche settimana per giocare all’Olympiakos in Grecia.
La squadra, prima della sosta invernale, stava vivendo un momento complicatissimo dopo le tre sconfitte consecutive in casa. Alla ripartenza del campionato ad aspettare i partenopei ci sarà la Juventus, in quello che sarà a tutti gli effetti un bivio per la Champions.
Gli azzurri, vincendo, consoliderebbero il loro posto nella competizione europea per club più importante. Perdendo, invece, farebbero rientrare nella corsa anche i bianconeri dopo che la distanza tra le due squadre era arrivata ad un certo punto del campionato a toccare i 16 punti.
Intanto sul fronte mercato, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Giuntoli ha individuato due nomi per la retroguardia azzurra. Si tratta di Nicolò Casale dell’Hellas Verona e di Axel Tuanzebe in prestito all’Aston Villa ma di proprietà del Manchester United.
LEGGI ANCHE: Super Green Pass, il Cts conferma: la decisione sugli atleti
This post was last modified on 29 Dicembre 2021 8:57
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…