Allarme Supercoppa, rischio rinvio a fine stagione?

La Supercoppa italiana rischia davvero di essere rinviata! È infatti freschissima la decisione di aver ridotto la capienza degli stadi dal 75% al 50% a causa dell’aumento dei contagi in tutt’Europa. Tale decisione ha portato un po’ di confusione, con alcune società che hanno voluto sospendere la vendita dei biglietti per alcune partite in programma nel mese di gennaio. E di conseguenza, la Supercoppa potrebbe davvero disputarsi a fine stagione e dunque essere rinviata!

Supercoppa, rischio rinvio a fine stagione? Inter e Juventus stanno alla finestra!

Supercoppa, Juventus, Inter

Inter e Juventus stanno riflettendo se effettivamente adottare questa decisione. Ultimamente la partita decisiva per l’assegnazione della Supercoppa Italiana si sta tenendo nel mese di gennaio. Quest’anno però rischia seriamente di poter essere rinviata e il motivo è presto detto: il Covid e l’aumento esponenziale dei contagi.

E allora non può sorprendere l’idea che la Juventus e l’Inter, ovvero le squadre coinvolte, stanno attentamente valutando: spostare tale partita a fine stagione. Il che vuol dire aver un minor rischio di contagiare giocatori e/o membri degli staff di entrambe le squadre e creare meno confusione di quanta ce ne sia già ora. Staremo a vedere, sicuramente ci saranno degli aggiornamenti in merito!

LEGGI ANCHE: Juventus, un top player assente all’allenamento odierno: possibile positività

Impostazioni privacy