
FC Barcelona, Barca v Juventus FC - Joan Gamper Trophy Memphis Depay C of FC Barcelona celebrates with his teammates after scoring a goal during the pre-season friendly football match between FC Barcelona and Juventus FC. FC Barcelona won 3-0 over Juventus FC. Sant Joan Despi Spain Copyright: xNicolxCampox
Quale sarà il futuro di Philippe Coutinho? L’unica certezza è che si svolgerà lontano da Barcellona. Xavi è stato chiaro da questo punto di vista: il brasiliano non rientra nel progetto di rifondazione del club catalano. Per questo motivo l’ex Liverpool è sul mercato e si sono già fatti avanti diversi club inglesi: Arsenal, Everton, Newcastle e Tottenham.
Stando però a quanto riportato dal quotidiano sportivo brasiliano UOL Esporte sul giocatore ci sarebbe l’interessamento anche di Atletico Mineiro e Palmeiras, pronte a riportare in patria Coutinho. Per convincerlo i due club si affidano sulla garanzia di un minutaggio importante in vista delle convocazioni al Mondiale 2022. Ipotesi suggestiva per il brasiliano, resa però più complicata dalle richieste economiche del Barcellona, desideroso di rientrare almeno in parte di quei 140 milioni di euro spesi per il suo cartellino.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 16:34
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…