VENICE, ITALY - DECEMBER 22: Luis Alberto of SS Lazio celebrates scoring his teams third goal during the Serie A match between Venezia FC and SS Lazio at Stadio Pier Luigi Penzo on December 22, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
La Lazio è vicina ad un rinnovo di contratto. Il calciatore infatti sarebbe prossimo alla firma del suo nuovo accordo con la maglia biancoceleste. In particolare si tratterebbe di un triennale – ovvero sino al giugno 2025. Sarri vuole cercare di blindare il suo gioiello della fascia e fare in modo di evitare qualsiasi assalto da parte di altre squadre italiane e non nelle prossime sessioni di mercato. L’ex allenatore della Juventus fra le tante ci tiene molto al giocatore in questione!
A darne la notizia è il blog LaLazioSiamoNoi.it. Adam Marusic è prossimo a firmare il rinnovo di contratto con i biancocelesti. Il terzino si è dimostrato molto affidabile e dal rendimento sicuro, talmente tanto che ormai si è preso la corsia destra a discapito di un Lazzari vicino all’addio alla Lazio.
Ma non solo: Sarri ormai confida ciecamente in lui, talmente tanto da aver richiesto lui in prima persona il rinnovo del montenegrino. E sicuramente ci sarà anche un aumento del proprio ingaggio. Maggiori informazioni ci saranno una volta che l’affare sarà realtà – e quindi ufficiale.
LEGGI ANCHE: Il giornalista è sicuro: “Boga? Con Gasperini può essere pericoloso!”
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 23:42
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…