Il giornalista è sicuro: “Boga? Con Gasperini può essere pericoloso!”

Boga è praticamente un neo giocatore dell’Atalanta. E Gasperini non vede l’ora di averlo a propria disposizione. Se fosse per lui, già lo schiererebbe titolare contro il Torino nella sfida del 6 gennaio: la prima dopo la pausa natalizia. Ciononostante deve aspettare ancora un attimo prima di averlo a completa disposizione. Una volta suo, Boga potrà così esordire in un top club europeo.

“Boga? Attenzione a Gasperini: con lui può esplodere definitivamente!”: il giornalista non ha dubbi

Boga, Atalanta, Sconcerti

C’è però un giornalista che è piuttosto convinto dell’acquisto operato dalla società orobica: ovvero Mario Sconcerti. Il giornalista si dice molto fiducioso dell’apporto che l’ormai ex Sassuolo Jeremie Boga può dare alla causa nerazzurra. Ma non solo: per lui l’esterno offensivo può seriamente esplodere mostrare tutto il suo talento fin qui rimasto decisamente inespresso.

Di seguito le ultime affermazioni rilasciate dall’opinionista: “Per me è una soluzione molto corretta, perché è un giocatore che porta qualcosa che nell’Atalanta non c’è, ossia il saltare l’uomo. È una cosa che l’Atalanta fa con sovrapposizioni, credo che Boga sia una soluzione giusta. Non so come si adatterà, perché è un paio di mesi che non gioca e poi l’Atalanta è una squadra che va veloce. Ma dare in mano a Gasperini un giocatore così è un pericolo per tutti”.

LEGGI ANCHE: È del Verona il primo colpo del mercato invernale: preso un giocatore della Sampdoria!

Impostazioni privacy