LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 28: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on prior to the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on November 28, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il calciatore avrebbe potuto seriamente lasciare il Bologna nella sessione di mercato che fra pochissimi avrà inizio. Già, questo fino a circa un mese fa. Sì perché, nel frattempo, il giocatore, complici delle assenze per infortuni e delle positività al Covid, è riuscito a ritagliarsi uno spazio. E non lo ha più lasciato. Ed è diventato un titolare indiscusso per Mihajlovic. A maggior ragione ora che inizierà la Coppa d’Africa!
A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, la quale conferma le possibilità di vedere ancora con la maglia del Bologna Riccardo Orsolini. Fino a circa un mese fa, l’esterno offensivo poteva seriamente lasciare il club emiliano, complice una rottura con il tecnico serbo e uno scarsissimo utilizzo fino a poco fa.
Ma nel giro di pochissimo l’ex Juventus è tornato ad essere un intoccabile e un titolarissimo, vista anche la sua duttilità nella rosa rossoblù. E nel primo appuntamento del 2022 contro l’Inter, Orsolini potrebbe addirittura partire dal primo minuto! Vista l’assenza certa di Barrow impegnato nella Coppa d’Africa, sarà quindi l’italiano a prendere il suo posto nell’undici titolare.
Per ora quindi, il suo addio pare che sia rimandato. Già ma solo a giugno: questo sarà il mese decisivo per suo addio al Bologna? Staremo a vedere, molte squadre lo monitorano.
LEGGI ANCHE: Lukaku lo promette: “Un giorno lo farò!”
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 20:55
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…