Mihajlovic crede in lui! Il giocatore potrebbe restare al Bologna

Il calciatore avrebbe potuto seriamente lasciare il Bologna nella sessione di mercato che fra pochissimi avrà inizio. Già, questo fino a circa un mese fa. Sì perché, nel frattempo, il giocatore, complici delle assenze per infortuni e delle positività al Covid, è riuscito a ritagliarsi uno spazio. E non lo ha più lasciato. Ed è diventato un titolare indiscusso per Mihajlovic. A maggior ragione ora che inizierà la Coppa d’Africa!

Mihajlovic rimanda il suo addio? Ora il Bologna punta su di lui per l’Europa

Bologna, Mihajlovic, Orsolini

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, la quale conferma le possibilità di vedere ancora con la maglia del Bologna Riccardo Orsolini. Fino a circa un mese fa, l’esterno offensivo poteva seriamente lasciare il club emiliano, complice una rottura con il tecnico serbo e uno scarsissimo utilizzo fino a poco fa.

Ma nel giro di pochissimo l’ex Juventus è tornato ad essere un intoccabile e un titolarissimo, vista anche la sua duttilità nella rosa rossoblù. E nel primo appuntamento del 2022 contro l’Inter, Orsolini potrebbe addirittura partire dal primo minuto! Vista l’assenza certa di Barrow impegnato nella Coppa d’Africa, sarà quindi l’italiano a prendere il suo posto nell’undici titolare.

Per ora quindi, il suo addio pare che sia rimandato. Già ma solo a giugno: questo sarà il mese decisivo per suo addio al Bologna? Staremo a vedere, molte squadre lo monitorano.

LEGGI ANCHE: Lukaku lo promette: “Un giorno lo farò!”

Impostazioni privacy