Sei qui: Home » News sul Calcio » Mihajlovic crede in lui! Il giocatore potrebbe restare al Bologna

Mihajlovic crede in lui! Il giocatore potrebbe restare al Bologna

Il calciatore avrebbe potuto seriamente lasciare il Bologna nella sessione di mercato che fra pochissimi avrà inizio. Già, questo fino a circa un mese fa. Sì perché, nel frattempo, il giocatore, complici delle assenze per infortuni e delle positività al Covid, è riuscito a ritagliarsi uno spazio. E non lo ha più lasciato. Ed è diventato un titolare indiscusso per Mihajlovic. A maggior ragione ora che inizierà la Coppa d’Africa!

Mihajlovic rimanda il suo addio? Ora il Bologna punta su di lui per l’Europa

Bologna, Mihajlovic, Orsolini

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, la quale conferma le possibilità di vedere ancora con la maglia del Bologna Riccardo Orsolini. Fino a circa un mese fa, l’esterno offensivo poteva seriamente lasciare il club emiliano, complice una rottura con il tecnico serbo e uno scarsissimo utilizzo fino a poco fa.

Ma nel giro di pochissimo l’ex Juventus è tornato ad essere un intoccabile e un titolarissimo, vista anche la sua duttilità nella rosa rossoblù. E nel primo appuntamento del 2022 contro l’Inter, Orsolini potrebbe addirittura partire dal primo minuto! Vista l’assenza certa di Barrow impegnato nella Coppa d’Africa, sarà quindi l’italiano a prendere il suo posto nell’undici titolare.

Per ora quindi, il suo addio pare che sia rimandato. Già ma solo a giugno: questo sarà il mese decisivo per suo addio al Bologna? Staremo a vedere, molte squadre lo monitorano.

LEGGI ANCHE: Lukaku lo promette: “Un giorno lo farò!”