Milan, apertura dalla Francia per il giocatore: le ultime

Continua il tira e molla tra il Milan e Romain Favre. Il centrocampista del Brest, già cercato in estate, è sempre l’obiettivo numero uno per i rossoneri. Il colpo pareva difficile per gennaio ma le parole del ds del Brest Grègory Lorenzi a L’Equipe hanno aperto qualche spiraglio.

“Non abbiamo fretta, la nostra volontà è quella di chiudere insieme la stagione, per poi valutare le proposte in estate. E lui non ha espresso il desiderio di andare via. Ma se dovesse esserci un’opportunità la studieremo. La nostra priorità resta quella di valutare la sua situazione solo a fine stagione”. Dunque la possibilità di regalare un nuovo centrocampista offensivo a Pioli già in questa stagione c’è, ma deve arrivare un’offerta allettante per le casse del club francese.

In estate Maldini e Massara si erano visti rispedire al mittente tre offerte, la più alta delle quali da 15 milioni di euro. I francesi ne vogliono 20 e per gennaio difficilmente accetteranno meno. La fattibilità dell’operazione dipende dunque dalle volontà del fondo Elliot e da alcune possibili cessioni, prima tra tutte quella di Castillejo, che piace al Genoa e in Spagna.

Thomas Cambiaso

Impostazioni privacy