MILAN, ITALY - APRIL 03: AC Milan Technical Area Director Paolo Maldini speaks to AC Milan Chief Executive Officer Ivan Gazidis before the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on April 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Continua il tira e molla tra il Milan e Romain Favre. Il centrocampista del Brest, già cercato in estate, è sempre l’obiettivo numero uno per i rossoneri. Il colpo pareva difficile per gennaio ma le parole del ds del Brest Grègory Lorenzi a L’Equipe hanno aperto qualche spiraglio.
“Non abbiamo fretta, la nostra volontà è quella di chiudere insieme la stagione, per poi valutare le proposte in estate. E lui non ha espresso il desiderio di andare via. Ma se dovesse esserci un’opportunità la studieremo. La nostra priorità resta quella di valutare la sua situazione solo a fine stagione”. Dunque la possibilità di regalare un nuovo centrocampista offensivo a Pioli già in questa stagione c’è, ma deve arrivare un’offerta allettante per le casse del club francese.
In estate Maldini e Massara si erano visti rispedire al mittente tre offerte, la più alta delle quali da 15 milioni di euro. I francesi ne vogliono 20 e per gennaio difficilmente accetteranno meno. La fattibilità dell’operazione dipende dunque dalle volontà del fondo Elliot e da alcune possibili cessioni, prima tra tutte quella di Castillejo, che piace al Genoa e in Spagna.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 14:53
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore…
La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il…
Igor Protti, ex attaccante di Bari e Livorno, ha dato via social un annuncio drammatico:…
Calhanoglu continua a tenere gli occhi puntati su di sé in casa Inter: è arrivata…
Dal Barcellona il giocatore può trasferirsi all'Inter: il colpo di scena è dietro l'angolo, ecco…