NAPLES, ITALY - MAY 23: Victor Osimhen of SSC Napoli looks dejected after the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Napoli incrostato anche contro la Juventus per la prima giornata di ritorno anche se ritrova i lungodegenti Insigne e Fabian risultati negativi nella gironata di ieri.
La coppa d’Africa penalizzera’ la squadra azzurra, che per un altro mese e mezzi dovrà fare a meno della sua colonna portante Osimhen-Anguissa-Koulibaly.
Intanto Victor Osimhen è atterrato a Napoli e domani il nigeriano si sottoporrà agli accertamenti che dovranno far luce sullo stato d’avanzamento della sua guarigione.
Inoltre spiega l’edizione odierna de Il Mattino l’ex Lille avrebbe chiesto di poter derogare al regolamento per aiutare il Napoli contro la Juventus, e raggiungere il ritiro della sua Nazionale soltanto dopo la supersfida dello Stadium. Per far sì che ciò accada, però, andrebbe creato una sorta di corridoio diplomatico. Servirebbe un accordo formale tra il Napoli e la Nigeria: i margini, seppur ristretti, ci sono.
LEGGI ANCHE: Il centrocampista è in uscita dall’Inter ma può restare in Serie A
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 8:52
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…