
NAPLES, ITALY - DECEMBER 09: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli gives their team instructions during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Leicester City at Stadio Diego Armando Maradona on December 09, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Incredibile quanto sta succedendo in questi minuti in casa napoli. Dopo le buone notizie di Insigne e Fabian Ruiz risultati negativi arriva un altro caso di positività che si aggiunge a quello di Lozano.
E’ di pochi minuti fa il comunicato del Napoli che annuncia la positività al Covid di Victor Osimhen. Il nigeriano è asintomatico ed era in procinto di partire per l’Italia.
Infatti domani era in programma la visita di controllo con il Prof. Tartaro, sarebbe stato il giorno decisivo per capire se avrebbe giocato o no la Coppa d’Africa. Ora pero si dovrà capire se potrà partecipare alla conmpetizione oppure no. Invece ad ora è del tutto improbabile che possa giocare contro la Juve e nei prossimi giorni si potrà capire quando potrà raggiungere la nazionale nigeriana.
Questo il comunicato della SSC Napoli: “La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro. Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità”.
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 11:33
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…