
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 18: José Mourinho, Coach of AS Roma looks on during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 18, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Secondo quanto riportto da Nicolò Schira, Ibanez e Mancini hanno rinnovato fino al 2026. Per entrambi i pilastri della difesa di José Mourinho un’importante estensione del loro contratto con un quadriennale che blinda i ‘quasi’ centrali azzurri.
Prima della fine dell’anno Ibanez può festeggiare la sua permanenza alla Roma fino al 2026: il difensore ha raggiunto tutti gli obiettivi per il rinnovo automatico già prima di Natale e adesso dovrà soltanto attendere che il suo nuovo contratto venga depositato alla Lega per essere ufficiale.
Oltre al prolungamento del contratto a Ibanez spetta anche un sensibile aumento dello stipendio che passerà dagli attuali 900mila euro a stagione a 1.4 milioni netti, un passo in avanti notevole che premia la sua costanza di rendimento. Negli ultimi due anni è diventato una pedina fondamentale prima per Fonseca e poi per Mourinho che ha accolto con grande piacere il suo rinnovo.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 31 Dicembre 2021 14:19
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…