BERGAMO, ITALY - DECEMBER 18: José Mourinho, Coach of AS Roma looks on during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 18, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Secondo quanto riportto da Nicolò Schira, Ibanez e Mancini hanno rinnovato fino al 2026. Per entrambi i pilastri della difesa di José Mourinho un’importante estensione del loro contratto con un quadriennale che blinda i ‘quasi’ centrali azzurri.
Prima della fine dell’anno Ibanez può festeggiare la sua permanenza alla Roma fino al 2026: il difensore ha raggiunto tutti gli obiettivi per il rinnovo automatico già prima di Natale e adesso dovrà soltanto attendere che il suo nuovo contratto venga depositato alla Lega per essere ufficiale.
Oltre al prolungamento del contratto a Ibanez spetta anche un sensibile aumento dello stipendio che passerà dagli attuali 900mila euro a stagione a 1.4 milioni netti, un passo in avanti notevole che premia la sua costanza di rendimento. Negli ultimi due anni è diventato una pedina fondamentale prima per Fonseca e poi per Mourinho che ha accolto con grande piacere il suo rinnovo.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 31 Dicembre 2021 14:19
Non solo acquisti, il mercato della Juventus entra nel vivo anche per quanto riguarda le…
In casa Napoli si lavora per rinforzare la rosa ma uno degli obiettivi principali stavolta…
Sinner-Alcaraz, la finale sta creando un'aspettativa enorme ma quanto emerso nelle ultime ore è clamoroso:…
Novità per Dusan Vlahovic: c'è stato un nuovo contatto con la Juventus, ecco cosa filtra…
Il Milan ha visto sfumare il colpo di mercato al fotofinish: ecco cos'è successo e…
L'Inter sta per tornare al lavoro al seguito di Cristian Chivu, ma nel frattempo è…