L’Udinese pensa a Bessa: proposto uno scambio al Verona

L’Udinese ha la necessità di rinforzarsi a centrocampo, in particolare nella metà campo offensiva, visto il lunghissimo stop di Pereyra. Ma non solo, al contempo deve riuscire a piazzare l’esterno con il quale ha rotto già da mesi e che non rientra più nei piani della dirigenza friulana. E in particolare, potrebbe aver trovato la giusta quadra con un altro club italiano, in particolare il Verona. Ai gialloblù infatti, è stato proposto uno scambio alquanto interessante e propedeutico per entrambi i club.

Udinese, si pensa a Bessa: proposto uno scambio all’Hellas Verona

Udinese, calciomercato, Stryger Larsen

A darne la notizia è il Gazzettino e in particolare si è concentrato sul prossimo futuro di Jens Stryger Larsen e delle mosse di mercato dell’Udinese. Il terzino danese infatti, molto probabilmente dirà addio al club bianconero: questa stagione non ha praticamente mai messo piede in campo e un suo trasferimento non è utopia, tutt’altro.

E sul difensore ci sarebbe il Verona. Le due società starebbero lavorando su di uno scambio alla pari. Nel dettaglio, Bessa lascerebbe il club allenato da Juric per approdare all’Udinese e il danese farebbe la strada inversa. E quest’affare di mercato sarebbe utile per entrambe le società: il Verona perché storicamente ha carenza di esterni affidabili e uno come Larsen farebbe decisamente comodo, data la sua adattabilità su entrambe le fasce.

Per contro, Bessa sarebbe ottimo per l’Udinese avendo perso Pereyra. Insomma lo scambio è intavolato: ora tocca alle due dirigenze farlo diventare realtà!

LEGGI ANCHE: Lazio, in arrivo un rinnovo: il calciatore firmerà fino al 2025!

Impostazioni privacy