La Juve cerca rinforzi in attacco: ecco cosa può succedere a gennaio

L’attacco della Juve è il reparto che ha sofferto maggiormente l’addio di Ronaldo. Ad oggi, con solo ventisette reti segnate, è l’undicesimo del campionato. Allegri per gennaio ha avanzato la richiesta di un nuovo bomber per i bianconeri ed il preferito è Mauro Icardi ma può arrivare solo a determinate condizioni.

Mauro Icardi, PSG

Come riporta calciomercato.com, la Juventus vorrebbe portare l’ex capitano dell’Inter a Torino con la formula del prestito ma senza obbligo di riscatto, come invece vorrebbero i parigini. La trattativa non è semplice anche a causa dei rapporti freddi tra i due presidenti.

Intanto Morata è entrato nella lista dei desideri del Barcellona. I blaugrana hanno offerto Depay come contropartita, ma il calciatore non è gradito da Allegri che vorrebbe un centravanti di ruolo. Lo spagnolo lascerebbe Torino solo se si concretizzasse l’affare Icardi.

Il sogno rimane Vlahovic, ma Commisso vuole minimo 70 milioni e in questo momento la Juve può permettersi solo operazioni in prestito. Se ne potrà parlare in estate solo in caso di cessioni importanti e qualificazione per la Champions.

Simone Borghi

Impostazioni privacy