Caccia all’attaccante per gennaio: il Sassuolo pensa al dopo Boga!

Dopo le visite mediche svolte, si attende solo l’ufficialità del trasferimento di Jeremie Boga all’Atalanta.

Reduce da prestazioni sottotono e un periodo complicato in maglia nerovederde, l’attaccante lascia così il Sassuolo per ritrovare entusiasmo e convinzione a Bergamo.

IDEA GYASI

Con la pausa natalizia ormai alle spalle, il Sassuolo deve muoversi tanto dentro quanto fuori dal campo, con il mercato invernale che si aprirà ufficialmente nella giornata di domani.

Ecco che, dopo l’addio dell’attaccante ivoriano, il club studia le mosse per sostituirlo: come riporta l’edizione odierna de La Nazione, i neroverdi avrebbero messo nel mirino Emmanuel Gyasi.

Gyasi, Spezia, calciomercato

Alla sua quarta stagione con la maglia dello Spezia, l’esterno sembra essere il profilo individuato dalla dirigenza per il reparto offensivo del club, ma è già arrivata la risposta del ds Riccardo Pecini.

OBIETTIVO SALVEZZA

Attualmente a quota 16 punti, l’obiettivo della squadra allenata da Thiago Motta è quello di puntare alla salvezza, motivo per cui la società ha respinto la proposta dei neroverdi.

Nulla da fare quindi per Gyasi che, almeno per il momento, continuerà ad onorare il contratto con lo Spezia, in scadenza a giugno del 2023.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy