
MILAN, ITALY - DECEMBER 12: Diego Godin of Cagliari instructs his team mates during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Godin è in procinto di dire addio al Cagliari: ormai lo sanno tutti, è solo questione di tempo e il difensore uruguaiano lascerà la Sardegna. Il rendimento dell‘ex Inter è stato troppo altalenante e spesso era vittima di infortuni di diversa entità. Non è riuscito infatti a dare quella garanzia fisica e quell’apporto carismatico quale un giocatore del suo livello. E su di lui si sarebbe fiondato un club brasiliano!
L’addio di Godin al Cagliari è praticamente certo. Attualmente sta trattando la rescissione del contratto ed ormai questione di pochissimo e poi potrà firmare col suo nuovo prossimo club. E una squadra che lo avrebbe chiesto già ci sarebbe: quell‘Atletico Mineiro che ha vinto l’ultimo campionato in patria.
A riportare la notizia sarebbe “Uol Esporte“, il quale rivela che i brasiliani stanno pensando a lui per colmare l’addio di Junior Alonso – con destinazione al Krasnodar per circa 8 milioni di euro – e Nathan Silva – quest’ultimo nella lista della Fiorentina.
Godin farebbe ritorno nel Sudamerica dopo addirittura 15 anni dalla sua partenza con destinazione Villarreal.
LEGGI ANCHE: Genoa, si tratta il clamoroso ritorno! Si attende il sì del giocatore
This post was last modified on 3 Gennaio 2022 23:43
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…