Guai Salernitana! Ufficiali nuovi positivi in squadra: il comunicato del club

Per la Salernitana sono guai seri in arrivo! Il club ha effettuato in questi giorni dei nuovi tamponi e, clamorosamente, son emersi altri positivi. Ora i granata rischiano seriamente di veder rinviato il prossimo match del 6 gennaio contro il Venezia: il primo dell’anno nuovo e, soprattutto, il primo della nuova presidenza targata Iervolino. Insomma, non proprio il miglior inizio!

Salernitana, scovati altri positivi: il comunicato ufficiale del club

Salernitana, comunicato ufficiale, Covid

La Salernitana ora è davvero in panne. Tramite l’ultimo comunicato ufficiale, i campani hanno ufficializzato nuove positività al Covid. In totale infatti ora, salgono a 11 i membri che son risultati positivi al tampone, di cui ben 9 calciatori. Ed ora il prossimo impegno rischia seriamente di essere rinviato. Per ora alla Lega tutto tace, ma è probabile che nelle prossime ore qualcosa possa smuoversi. Sicuramente Colantuono ora ha i calciatori decimati!

Di seguito, il comunicato ufficiale del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori tamponi effettuati in data odierna, altri 5 componenti del gruppo squadra, di cui 4 calciatori, sono risultati positivi al Covid-19. I componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19 sono quindi al momento 11 (di cui 9 calciatori)

LEGGI ANCHE: Chelsea, ufficiale il rinnovo del top player: “Giocare qui è fantastico!”

Impostazioni privacy