SALERNO, ITALY - DECEMBER 17: US Salernitana players show their disappointment after the Serie A match between US Salernitana and FC Internazionale at Stadio Arechi on December 17, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Per la Salernitana sono guai seri in arrivo! Il club ha effettuato in questi giorni dei nuovi tamponi e, clamorosamente, son emersi altri positivi. Ora i granata rischiano seriamente di veder rinviato il prossimo match del 6 gennaio contro il Venezia: il primo dell’anno nuovo e, soprattutto, il primo della nuova presidenza targata Iervolino. Insomma, non proprio il miglior inizio!
La Salernitana ora è davvero in panne. Tramite l’ultimo comunicato ufficiale, i campani hanno ufficializzato nuove positività al Covid. In totale infatti ora, salgono a 11 i membri che son risultati positivi al tampone, di cui ben 9 calciatori. Ed ora il prossimo impegno rischia seriamente di essere rinviato. Per ora alla Lega tutto tace, ma è probabile che nelle prossime ore qualcosa possa smuoversi. Sicuramente Colantuono ora ha i calciatori decimati!
Di seguito, il comunicato ufficiale del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori tamponi effettuati in data odierna, altri 5 componenti del gruppo squadra, di cui 4 calciatori, sono risultati positivi al Covid-19. I componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19 sono quindi al momento 11 (di cui 9 calciatori)“
LEGGI ANCHE: Chelsea, ufficiale il rinnovo del top player: “Giocare qui è fantastico!”
This post was last modified on 3 Gennaio 2022 20:06
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…