Tean-players stand guard as supporters hold a banner reading "Milano doesn't forget" and depicting members of the medical staff in order to pay a tribute for their work to fight against the spread of the Covid-19, prior to the Italian Serie A football match between AC Milan and Inter on November 7, 2021 at the San Siro stadium, in Milan. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Negli ultimi giorni la Serie A è stata messa a ferro e fuoco dal Covid ma nonostante l’impennata dei casi il turno di campionato in programma il 6 gennaio, non è a rischio rinvio.
Il motivo? Tutto grazie al decreto emesso dal Governo che ha cambiato i termini della quarantena per coloro che hanno già effettuato la terza dose di vaccino o se sono passati meno di quattro mesi dalla seconda dose.
Come si legge nel già citato decreto, coloro che vengono a contatto con un positivo devono sottoporsi ad un tampone antigenico in caso di comparsa dei primi sintomi.
Questa novità, riduce i margini di manovra delle ASL che potranno intervenire solo in caso di focolaio all’interno della stessa squadra.
This post was last modified on 3 Gennaio 2022 16:46
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…