Croatia's midfielder Mario Pasalic (R) shoots to score a goal next to teammate midfielder Marko Rog and Switzerland's defender Becir Omeragic (L) during the friendly fooball match between Switzerland and Croatia at the Kybunpark Stadium in St Gallen on October 7, 2020. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)
Calciomercato Milan, serve un vice-Kjaer, spuntano nuovi nomi per la difesa.
Dopo la perdita del danese la società rossonera si è messa in moto per regalare a Pioli un centrale che vada affiancare Tomori e Romagnoli.
Gli obiettivi sono ormai chiari da tempo.
Il profilo ideale per il vice-Kjaer è stato identificato in Botman. Il Lille però è un cliente scomodo, per il classe 2000 olandese chiedono 30-40 mln e la trattativa si trova in standby.
Diallo del PSG è un’alternativa concreta al centrale olandese, ma anche qui i parigini chiedono tanto. 25 mln la valutazione del giocatore che trova il Milan non troppo convinto della cifra.
Tra gli obiettivi di Calciomercato del Milan, nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Omeragic, centrale svizzero che sulla carta avrebbe tutto per sparigliare le carte e diventare la sorpresa del mercato del Milan.
Lo Zurigo lo considera un pezzo giovane prodigio e per questa ragione valuta Omeragic circa 15 milioni di euro,. Il contratto in scadenza tra un anno gioca a favore del Milan e non solo.
Il talento svizzero è corteggiato anche dal Napoli. I partenopei però starebbero chiudendo per Tuanzabe spianando la strada al Milan per lo svizzero come post Kjaer.
Potrebbe interessarti: Incredibile Messi, il dj argentino accusato del suo contagio! Pesanti offese nei suoi confronti (rompipallone.it)
Kevin Ambrosi
This post was last modified on 4 Gennaio 2022 9:26
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…