COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 17: A large replica Denmark shirt with Christian Eriksen, Number Ten is displayed on the pitch prior to the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Denmark and Belgium at Parken Stadium on June 17, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Hannah McKay - Pool/Getty Images)
Dopo il malore che lo ha colpito lo scorso giugno nel match tra Danimarca e Finlandia, Christian Eriksen si è raccontato alla tv danese DR.
Il. centrocampista, che a dicembre ha rescisso il contratto con l’Inter, ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto, dai colleghi ai tifosi, che gli hanno sempre mostrato il loro supporto: “Ringrazio tutti, finora l’ho fatto con chi ho incontrato di persona come medici, calciatori e famigliari, ma ora faccio altrettanto con tutti i tifosi che mi hanno scritto migliaia di lettere, e-mail e inviato anche dei fiori“.
“Mi ritengo fortunato perché oggi sono ancora qui – ha aggiunto – voglio tornare a giocare e sogno il Mondiale in Qatar. Mi sento bene, il mio cuore non è un ostacolo“
IL SALUTO ALL’INTER
Eriksen avrà la possibilità di riabbracciare i suoi ex compagni di squadra e i tifosi nerazzurri in occasione della partita di domenica contro la Lazio, oppure prima del match di Supercoppa contro la Juventus.
Sarà l’occasione, quella, per salutare il club che avrebbe volentieri continuato a tenerlo in rosa, come affermato dall’agente del giocatore Martin Schoots.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 4 Gennaio 2022 19:43
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…
La Juventus rimane un tabù per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. Il dato emerso non…
Tudor è pronto a tornare al passato nel derby d'Italia di questo pomeriggio: una decisione…
Il caso Lookman non è ancora finito: il calciatore non sembra avere intenzione di ricucire,…
Il dado è tratto per Oaktree: il fondo americano potrebbe cedere la proprietà dell'Inter per…
La Juve continua la ricerca di un nuovo direttore sportivo: può arrivare dalla Grecia e…