Eriksen torna a parlare: “Oggi mi sento fortunato, ho un sogno nel cuore”

Dopo il malore che lo ha colpito lo scorso giugno nel match tra Danimarca e Finlandia, Christian Eriksen si è raccontato alla tv danese DR.

Il. centrocampista, che a dicembre ha rescisso il contratto con l’Inter, ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto, dai colleghi ai tifosi, che gli hanno sempre mostrato il loro supporto: “Ringrazio tutti, finora l’ho fatto con chi ho incontrato di persona come medici, calciatori e famigliari, ma ora faccio altrettanto con tutti i tifosi che mi hanno scritto migliaia di lettere, e-mail e inviato anche dei fiori“.

Mi ritengo fortunato perché oggi sono ancora quiha aggiuntovoglio tornare a giocare e sogno il Mondiale in Qatar. Mi sento bene, il mio cuore non è un ostacolo

Eriksen, intervista, Inter

IL SALUTO ALL’INTER

Eriksen avrà la possibilità di riabbracciare i suoi ex compagni di squadra e i tifosi nerazzurri in occasione della partita di domenica contro la Lazio, oppure prima del match di Supercoppa contro la Juventus.

Sarà l’occasione, quella, per salutare il club che avrebbe volentieri continuato a tenerlo in rosa, come affermato dall’agente del giocatore Martin Schoots.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy