Il giornalista non ha dubbi: “Juve, lui vale 10 gol in più di Morata”

Intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione Stadio Aperto, il giornalista Mario Sconcerti, tra i temi toccati, ha parlato anche di due uomini che infiammano il mercato bianconero.

Si tratta di Mauro Icardi, accostato più volte al club, e Alvaro Morata, protagonista negli ultimi giorni di voci che lo vedono lontano da Torino e prossimo al trasferimento a Barcellona.

Tuttavia, sembra che l’intenzione della Juventus, come riporta la redazione di Sky Sport, sia quella di tenere in rosa lo spagnolo, come ribadito nell’incontro di ieri tra le due parti.

Icardi, Psg, Ligue 1

LE PAROLE

Se giudichiamo Morata e Icardi, quest’ultimo ha sempre mostrato di valere almeno dieci gol in più in campionato” ha detto il cronista, che poi ha però aggiunto: “Tuttavia il problema della Juve non è un problema di attaccanti puri, perché la squadra non ha imprevedibilità nel gioco, solo Cuadrado dà certe possibilità

LA JUVE E AGNELLI

Alla domanda sulla possibilità che a Madama serva un dirigente in stile Marotta, Sconcerti ha invece risposto in questo modo: “Non so se Cherubini sia all’altezza del mercato che faceva Marotta, ma il vero manager della Juve è Agnelli, con una coorte che lo circonda“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy