NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: SSC Napoli pose for a team group ahead of the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nonostante la squadra sia già partita per Torino, Zielinski, Lobotka e Rrahmani sono stati bloccati in extremis dall’Asl Napoli 2 Nord per aver avuto contatti molto stretti con positivi al Covid.
Come riporta l’Ansa, “Il Napoli non potrà utilizzare in campo domani sera contro la Juventus Zielinski, Lobotka e Rrhamani. I tre sono calciatori che la Asl Napoli 2 Nord ha identificato come persone che hanno avuto contatti stretti con positivi e che, pur vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booster (terza dose) e la cui vaccinazione con seconda dose sia avvenuta da più di 120 giorni“.
I tre calciatori sono dunque da ora in quarantena. Anche Di Palo, membro dello staff, dovrà fare come da procedura fare la quarantena in quanto è stato a stretto contatto con positivi.
Spalletti dovrà dunque fare a meno di altre 3 pedine chiave del suo Napoli, oltre alle già confermate assenze causa Covid di Meret, Mario Rui e Malcuit.
This post was last modified on 5 Gennaio 2022 20:11
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…