Cassano costretto al ricovero causa Covid-19

Come riportato da GenovaToday, Antonio Cassano è stato da poco ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova per complicazioni legate a un’infezione da Covid-19.

L’ex calciatore della Sampdoria si trovava in isolamento nella propria abitazione dagli ultimi giorni del 2021 dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Nelle ultime ore le sue condizioni sono peggiorate, tanto da rendere necessario il ricovero in ospedale. Cassano, a quanto dichiarato dal giornale ligure, non sarebbe vaccinato contro il virus ma per fortuna le sue attuali condizioni, monitorate direttamente dal professor Bassetti, non destano particolare preoccupazione.

Cassano

A confermare il ricovero è stata direttamente la moglie dell’ex calciatore, Carolina Marcialis, con una storia su Instagram. “Prima cosa Antonio è in ospedale e sta bene!” Ha tenuto a precisare la donna, che ha poi smentito le voci secondo cui il pugliese non sarebbe vaccinato, scagliandosi in maniera decisa contro GenovaToday: È vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il c**** che vuole”. “Nessuno ha mai confermato nulla a GenovaTodayStoc****”.I clown magari in altre situazioni grazie!”.

Thomas Cambiaso

Impostazioni privacy