REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Lorenzo De Silvestri and Gary Medel of Bologna celebrate with teammates during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 22, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Già nei radar del Torino nella scorsa finestra estiva di mercato, Riccardo Orsolini si è guadagnato anche l’interesse di un club militante in Liga.
Si tratta, come rende noto l’esperto Gianluca Di Marzio, del Siviglia, che pare abbia seriamente messo nel mirino l’attaccante del Bologna.
POCO SPAZIO
L’esterno offensivo, da tempo, è diventato una seconda scelta sulla trequarti, in una stagione in cui ha realizzato finora 3 gol e 3 assist per un totale di 14 presenze tra campionato e Coppa Italia.
SIRENE SPAGNOLE
Il Siviglia sembra dunque fare sul serio per il numero 7 del club emiliano, considerando soprattutto gli infortuni di Suso, alle prese con un problema alla caviglia, e Lamela, che invece deve fare i conti con un fastidio alla spalla.
Entrambi rientreranno in campo solo a marzo, ed è quindi più che probabile che in Spagna stiano pensando di trattare il giocatore già in questo mercato di riparazione.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 5 Gennaio 2022 0:11
Lite interna tra società e calciatore, con le scelte di Inzaghi che hanno portato alla…
Tutta l'estate è stato al centro delle vicende di calciomercato, quello che è lo scambio…
Il ciclo all'Inter rischia di essere finito e non soltanto per le voci su Calhanoglu…
Mancini e Mourinho potrebbero essere delle mine vaganti per le big di Serie A in…
Il nome di Franck Kessie piace a molti tifosi, soprattutto quelli del Milan: l'ivoriano può…
La vittoria della Juve contro l'Inter ha un eroe insospettabile come Adzic: scatta il siparietto…