
FARO, PORTUGAL - JULY 27: Mauricio Pochettino, manager of Paris Saint Germain during a Pre Season Friendly Match between Sevilla FC and Paris Saint-Germain at Estadio Algarve on July 27, 2021 in Faro, Portugal. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Stagione molto caotica per il Psg. Nonostante il primato in classifica in Ligue 1 e il passaggio del turno ai gironi di Champions League, la squadra francese è sempre al centro della critica.
Gli acquisti super della scorsa estate hanno aumentato le aspettative alle stelle, tanto che nom basta solo vincere in campionato ma c’è bisogno anche di un gioco spumeggiante.
Intanto Pochettino può tornare a sorridere perché è di pochi minuti fa la notizia di Messi negativo al Covid-19, dopo il caos emerso nei giorni scorsi con un Dj accusato di averlo infettato.
This post was last modified on 5 Gennaio 2022 12:46
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…