Bologna, un big nel mirino del Siviglia!

Il Siviglia punta forte su Riccardo Orsolini del Bologna. Secondo Il Corriere dello Sport nella giornata di ieri il gli spagnoli hanno chiesto in prestito l’esterno rossoblù, ma il club emiliano non ha intenzione di lasciarlo partire a queste condizioni.

La situazione cambierebbe in caso di obbligo di riscatto: a quel punto la dirigenza sarebbe disposta a valutare l’offerta. Come riporta TMW, il favorito per sostituire Orsolini è Federico Bonazzoli della Sampdoria, oggi in prestito alla Salernitana.

Riccardo Orsolini, Bologna

Orsolini in questa stagione ha realizzato due goal e due assist in tredici presenze. Il ventiquattrenne è da sempre uno dei giovani più interessanti della Serie A e in Spagna andrebbe in cerca del salto di qualità.

Il Siviglia sta tenendo aperta la lotta per il primo posto in Liga: oggi si trova a cinque punti dal Real Madrid, primo in classifica, ma con una partita da recuperare. Il Club andaluso non è nuovo a fare spese in Serie A, l’ultimo è stato Papu Gomez dall’Atalanta nello scorso gennaio.

Simone Borghi

Impostazioni privacy